Milan, per il dopo Gattuso Singer sogna Conte, ma...

Milan, per il dopo Gattuso Singer sogna Conte, ma…


Il dicembre nero del Milan ha portato la società a riflettere sull’operato del tecnico Gennaro Gattuso e sul futuro.

3 soli punti sui 12 a disposizione, due soli gol all’attivo con un’astinenza giunta a 379 minuti – con in mezzo pure un eliminazione dall’Europa League – sono i segni devastanti di un’involuzione preoccupante.

Il toto-nome per il dopo Gattuso è già partito, ma nessun nome convince a pieno. Donadoni e Guidolin non sono mai stati contattati ed il profilo di Wenger non viene ritenuto adatto (è vero che ha già lavorato con Gazidis, ma i rapporti nell’ultimo periodo non erano poi così idilliaci).

Il vero obiettivo della famiglia Singer è Antonio Conte. L’ex tecnico del Chelsea però non ha intenzione di subentrare a stagione in corso.

Già due mesi fa la proprietà aveva chiesto a Leonardo di vestire nuovamente la tuta di allenatore ed è tornata a chiederglielo anche adesso, per portare a termine la stagione e quindi tornare alla carica per Conte. Il brasiliano, che all’epoca declinò l’offerta,  col mercato alle porte, sembra poco intenzionato a ritornare sui suoi passi.


SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM





ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl