Milan-SPAL, i numeri statistici tra rossoneri e biancazzurri

Milan-SPAL, i numeri statistici tra rossoneri e biancazzurri


Milan-SPAL si affronteranno questa sera alle ore 20,30 a San Siro, per quella che sarà la sfida ufficiale numero ventidue tra le due formazioni in Lombardia. Nei 21 precedenti disputati a Milano, il bilancio è di sedici successi rossoneri (l’ultimo per 2-0 nella scorsa stagione di Serie A), 4 pareggi – di cui l’ultimo per 1-1, datato 3 ottobre 1965 con goal di Massei e Rivera – ed una vittoria ferrarese il 9 giugno 1957. Per quanto riguarda i tecnici, Rino Gattuso e Leonardo Semplici si sono affrontati cinque volte: il bilancio vede tre successi del rossoneri, un pareggio ed una vittoria di Semplici.

Saranno tre gli ex dell’incontro, tutti militanti nelle file estensi: Alberto Paloschi, Andrea Petagna e Mattia Valoti. Paloschi ha indossato la casacca rossonera dal 2006 al 2008 con nove presenze e quattro gol; Petagna è stato al Milan due volte (dal luglio 2011 al gennaio 2013 e dal gennaio al giugno 2014), collezionando cinque presenze ma senza goal; Valoti, infine, è stato dal luglio 2011 al gennaio 2013 nel settore giovanile rossonero.





ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl