J. Mauri a Milan TV: "Quando indossi questa maglia, devi dare tutto"

J. Mauri a Milan TV: “Quando indossi questa maglia, devi dare tutto”


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni Jose Mauri a Milan Tv: “Le sensazioni sono belle, anche perché troverò vecchi amici di Parma. Sarà una partita speciale, speriamo di farla bene”.

“Uno quando porta questa maglia è normale che venga motivato e sia al cento per cento. Adesso mi aspetto di dare il mio contributo per arrivare alla vittoria. È vero che ho un grandissimo rapporto con tutti, cerco sempre di essere positivo”.

“Credo che il gruppo si crei in ognuno di noi capendo il proprio ruolo, sapevo di non essere titolare e ho trovato il mio ruolo facendo gruppo ed essendo sempre positivo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl