Milan confuso e infelice. È una crisi senza fine

Milan confuso e infelice. È una crisi senza fine


Quarta partita senza vittoria per il Milan, che, nemmeno contro il Frosinone, riesce a ritrovare i tre punti. Il dato più preoccupante è che ancora una volta, la quarta consecutiva, i rossoneri non riescono ad andare in goal. Come se non bastassero tutti i problemi, per la trasferta in terra ciociara, Gattuso ha dovuto rinunciare anche a Suso, l’unico in grado di accendere la luce dal punto di vista tecnico.

Milan che non aveva iniziato male, creando con Cutrone e Castillejo due palle goal abbastanza chiare, salvo poi calare alla distanza e essere addirittura salvato  dal VAR, in occasione del goal annullato a Ciano e, soprattutto, da Donnarumma.

I rossoneri sono apparsi intimoriti e senza la tranquillità necessaria a cercare e trovare determinate giocate che ad inizio campionato sembravano quasi automatiche.

Sono purtroppo da sottolineare per l’ennesima volta le pessime prestazioni offerte da Calhanoglu e Higuain. Il primo ha ricoperto,come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tutti i ruoli del centrocampo senza mai incidere positivamente sull’andamento della gara, il Pipita invece continua il suo digiuno arrivato ormai a 58 giorni, fallendo anche una clamorosa occasione nel finale.

Sabato a San Siro arriva la Spal, i rossoneri hanno subito l’occasione di tornare alla vittoria che manca dal match casalingo contro il Parma. Tre punti darebbero un po’ di ossigeno e farebbero rimanere il Milan in scia al quarto posto ma potrebbero non bastare per sovvertire il destino di Gattuso che pare ormai segnato.  




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl