Non solo Quagliarella ed Ibra. Pokerissimo di idee di Leonardo fra Spagna ed Inghilterra: in bilico anche Higuain

Non solo Quagliarella ed Ibra. Pokerissimo di idee di Leonardo fra Spagna ed Inghilterra: in bilico anche Higuain

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Paquetà è già a Milanello (CLICCA QUI PER LE INFO) ma Leonardo non ha intenzione di fermarsi. L’intenzione, nota, è quella di regalare a Gattuso un nuovo tassello per l’attacco rossonero. E se, ormai, Ibra è sfumato e Quagliarella appare difficile, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i possibili nomi per l’attacco rispondono a quelli di Luis Muriel del Siviglia, Michy Batshuayi e Kevin Gameiro del Valencia (con il primo in prestito dal Chelsea, ndr), Sturridge e Origi del Liverpool .

Nomi esotici

Tanti, tantissimi nomi, molti dei quali ben conosciuti da Leonardo. Che, alacremente, lavora per portarne uno al Milan già a gennaio, ma avviando discorsi anche per giugno, quando scadrà il prestito di Gonzalo Higuain dalla Juventus. Il riscatto dell’argentino, oggi, è in dubbio e la possibilità che torni a Torino obbliga i vertici di Via Aldo Rossi, fra cui Ivan Gazidis – uno dei meno propensi a versare ai piemontesi i 36 milioni per il riscatto – a pensare a delle alternative.

Pole

Ad oggi, l’obiettivo più semplice da raggiungere, però, pare proprio Batshuayi, in rotta con il Valencia, ed in procinto di rientrare a Londra già a gennaio.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy