RASSEGNA STAMPA • Parma, primo ostacolo per Gazidis. Dicembre mese decisivo per la Champions. Chance per Mauri

RASSEGNA STAMPA • Parma, primo ostacolo per Gazidis. Dicembre mese decisivo per la Champions. Chance per Mauri


L’odierna rassegna stampa non poteva che aprirsi con la sfida delle 12.30 tra Milan e Parma.

LA PRIMA DI IVAN GAZIDIS – Nella giornata di ieri il nuovo amministratore delegato rossonero Gazidis si è insediato a Milanello dove si è presentato a tutto lo staff rossonero. Oggi contro il Parma la sua prima partita da dirigente rossonero.

DICEMBRE MESE DECISIVO – Con la partita di oggi inizia un mese decisivo ai fini della qualificazione in Champions League. Come riporta il Corriere della Sera il Milan in Campionato, dopo il Parma, affronterà Torino, Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal.

GATTUSO TORNA AL 433 CON JOSÉ MAURI – Nel presentare le formazioni tra Milan e Parma il Corriere dello Sport sottolinea il ritorno di Gattuso al 4-3-3. L’ex tecnico della Primavera inoltre darà una chance a José Mauri che giocherà dal primo minuto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl