RASSEGNA STAMPA/ Champions obbligatoria. Con la Fiorentina spazio a Castillejo. E Duncan...

RASSEGNA STAMPA/ Champions obbligatoria. Con la Fiorentina spazio a Castillejo. E Duncan…


Domani, il Milan affronterà la Fiorentina, gara valevole per la giornata numero 17 del campionato di Serie A. Peseranno certamente le assenze di Kessie e Bakayoko, entrambi out per squalifica. Come si apprende dalle pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina, Calhanoglu arretrerà a centrocampo con Castillejo che agirà nel tridente d’attacco insieme a Suso e Higuain.

SCARONI AVVERTE GATTUSO – Nonostante il periodo non eccessivamente brillante, il Milan occupa la quarta posizione in classifica. Non è un mistero che la partecipazione alla prossima edizione della Champions League sia un obiettivo della stagione milanista. Lo ha confermato Scaroni, presidente rossonero, intervenuto alla festa di Natale del settore giovanile. “Abbiamo bisogno che il Milan torni in Champions“.

DUNCAN SE SALTA CESC – Il Milan prosegue il corteggiamento a Cesc Fabregas. Appuntamento a Londra la prossima settimana. Lo scoglio più grande, si apprende dalle pagine del Corriere dello Sport, sarebbe proprio il club londinese. Il Chelsea, infatti, vorrebbe almeno 10 milioni di euro, mentre la proposta di Leonardo si aggira attorno ai 2-3 milioni. Inevitabile, dunque, cominciare a rintracciare opzioni. Alfred Duncan è un profilo gradito dalla società. Il classe 1993 del Sassuolo sarebbe entrato in orbita rossonera da diverse settimane. Non tramontano, dunque, i nomi per un mercato che dovrà inevitabilmente rinforzare il Diavolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy