Reina a Milan TV: "La Champions è un obiettivo concreto. Mi sento il papà di tutti"

Reina a Milan TV: “La Champions è un obiettivo concreto. Mi sento il papà di tutti”


Nel giorno che precede la gara tra Milan e Parma, Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla Champions: “Direi che è un obiettivo reale per noi, un obiettivo a cui puntare. Speriamo di arrivarci a fine stagione”.

Sugli infortuni: “Non penso al fatto che senza infortuni saremmo potuti essere più avanti in classifica. Siamo quelli che siamo e ce la metteremo tutta sempre. Anche chi gioca meno, cerca sempre di dare il meglio”.

Sul Parma: “Forse è la rivelazione della stagione, per ora è quella che ha sorpreso di più. Occupano meritatamente quel posto in classifica”.

Sullo spogliatoio: “E’ bellissimo, siamo un gruppo anche molto giovane oltre che unito. Per questo mi sento un po’ il papà di tutti. È un gruppo di lavoro straordinario, con un ambiente in cui si scherza e si lavora”.

Su chi sceglierebbe tra Kessie e Gattuso come giocatore: “Ho giocato contro il mister e con Kessie, ma sono tempi diversi. Se fosse possibile, sceglierei entrambi”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl