Rodriguez a Milan TV: "Dobbiamo fare di più, con la Fiorentina vogliamo vincere"

Rodriguez a Milan TV: “Dobbiamo fare di più, con la Fiorentina vogliamo vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ricardo Rodriguez commenta così, ai microfoni di Milan TV, il pareggio ottenuto a Bologna nel posticipo della sedicesima giornata di Seria A.

Sulla gara di questa sera: “Abbiamo fatto una buona partita, ma sappiamo che potevamo fare molto di più. La gara non è stata semplice, fin dal primo minuto, con loro chiusi bene in difesa. Abbiamo provato ad attaccare ma non è bastato per vincere, ora andiamo oltre e non pensiamoci più. Con la Fiorentina dobbiamo segnare e fare risultato”.

Sull’assenza di gol del Milan: “Abbiamo tenuto molto il pallone ma dobbiamo fare molto di più, ci proveremo con la Fiorentina perchè vogliamo tornare a vincere. Ora dimentichiamo subito questa gara e guardiamo al futuro”.

Sulla tenuta della difesa: “Dietro siamo forti, anche con Abate e Zapata avevamo fatto buone cose. Possiamo ruotare in difesa perchè siamo tutti validi e abbiamo tutti lo spirito giusto”.

Sulle tante assenze a centrocampo: “Questo è il calcio, ma abbiamo una panchina che vuole dimostrare il suo valore. Tutti i nostri compagni si faranno trovare pronti”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy