SM/ Christmas Party: Scaroni presenta Gazidis, Higuain sorridente, che sia l’ultima festa per Montolivo?

Dal nostro inviato a Casa Milan, Roberto Palmiero

Passata la delusione per il pareggio di Bologna, i rossoneri salutano il Natale con la storica cena in famiglia. Al Christmas Party a Casa Milan non manca nessuno: dirigenti, giocatori e rispettive famiglie. Volti nuovi e conosciuti. Sorridente il Pipita Higuain, che dopo la rabbia nel finale di match del Dall’Ara sembra aver messo tutto da parte.

Non del tutto sereno, invece, è Gennaro Gattuso. Conoscendo il carattere del tecnico calabrese, il mancato allungo dalla Lazio, sconfitta lunedì a Bergamo, potrebbe ancora pesare nel suo animo.

Probabile ultima cena per Riccardo Montolivo, che ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia nonostante le critiche dei tifosi e l’avvio di campionato tra panchina e tribuna. Che domenica possa essere la volta buona affinché l’ex capitano possa scendere in campo contro la Fiorentina date le squalifiche di Kessié e Bakayoko?

Non manca nessuno, come detto. Da Strinic a Halilovic; Donnarumma, Cutrone, Mauri, Reina, Conti e Calhanoglu, apparso anche lui sorridente nonostante le prestazioni negative delle ultime partite. Presente anche il Milan femminile di Carolina Morace, che quest’anno in campionato sta sognando il titolo nonostante il primo posto sia stato perso la scorsa domenica: la Juve femminile ora è distante un punto.

È stata una sorta di presentazione ufficiale anche per Ivan Gazidis, alla prima cena di Natale da amministratore delegato, presentato dal presidente Paolo Scaroni e annunciato dallo speaker del Milan Germano Lanzoni. L’ex dirigente dell’Arsenal ha tenuto un breve discorso di ringraziamento pronunciando qualche parola in italiano. Sono poi stati premiati i dirigenti che da molto tempo sono dentro il club rossonero, come il partnership director Mauro Tavola. Maldini e Leonardo li hanno festeggiati donando loro in regalo la prima maglia con cognome e numero corrispondente agli anni di attività.

Dopo il brindisi a piano terra, tutti i presenti si sono spostati al primo piano di Casa Milan, pronti a dar avvio alla cena.

Impostazioni privacy