SM/ Fabregas-Milan: trattativa viva. Tentativo per De Paul

SM/ Fabregas-Milan: trattativa viva. Tentativo per De Paul

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la prova opaca contro il Bologna il Milan è chiamato a riscattarsi fin da subito, con un occhio attento al mercato. La poca qualità sfoggiata contro il Bologna costringerà la società a intervenire a centrocampo dove è previsto un cambio di modulo: dal 4-4-2 si passerà al 4-3-3. Motivo per il quale, l’arrivo di un centrocampista di qualità, diventerà priorità .

LA PISTA FABREGAS – Cesc Fabregas rimane un obiettivo serio e percorribile. Incassata la volontà del giocatore il Milan è a lavoro per cercare di ammorbidire la posizione del Chelsea. I Blues vorrebbero monetizzare quanto più possibile con Leonardo disposto a spendere non più di 2/3 milioni di euro. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il Milan avrà la volontà di chiudere. L’alternativa, al momento meno percorribile, rimane Denis Suarez del Barcellona.

CACCIA ALL’ESTERNO – I piani societari sembrano cambiati. Maldini e Leonardo avrebbero deciso di spostare l’attenzione su un esterno, date le cattive prestazioni di Calhanoglu. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il nome di Rodrigo De Paul rimane attuale, ma al momento lontano per via delle richieste elevate dell’Udinese. Tuttavia la società di Via Aldo Rossi, nei prossimi giorni, farà un altro tentativo. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy