SM LIVE/ Coppa Italia Primavera, Milan-Verona: segui con noi il match!

SM RELIVE/ Coppa Italia Primavera, Milan-Verona 1-3: rossoneri fuori agli ottavi


Il Milan Primavera prova a dimenticare i pessimi risultati in campionato (penultimo in classifica) cercando gioie in Coppa Italia. Questo pomeriggio i rossoneri di Alessandro Lupi ospitano al “Franco Ossola” di Varese i pari età dell’Hellas Verona, che militano nel Girone A del Campionato Primavera 2. I rossoneri entrano nella competizione da questo turno di Ottavi di Finale, mentre gli scaligeri hanno superato per 1-0 il Brescia nel turno precedente.

SEGUI CON NOI LA DIRETTA DELLA GARA


1′ – Calcio d’inizio.

3′ – Azione di Maldini che dalla sinistra effettua un traversone, prontamente respinto dalla difesa scaligera.

12′ – Tentativo degli ospiti con Felippe che, riconquistato il pallone nella metà campo rossonera e scaglia un tiro di sinistro che si spegne oltre la traversa difesa da Guarnieri.


14′ – La squadra di Lupi si rende per la prima volta pericolosa con un tiro da fuori di Tonin che Chiesa in tuffo mette in angolo.


21′ – Manovra corale del Milan,  Brescianini raccoglie la respinta della difesa veronese di un cross dalla destra di Bellanova, ma di destro calcia abbondantemente a lato.

26′ – L’Hellas, con Felippe, batte una punizione dalla destra, ma l’estremo difensore rossonero Guarnieri respinge.


34′ – GOL HELLAS VERONA! Su una corta respinta della difesa rossonera si avventa Felippe che di sinistro insacca.

41′ – Fallo tattico di Martimbianco che mette una pezza su di un errore dell’intera retroguardia milanista. Dai 25 metri la punizione la calcia Traore, palla alta sopra la traversa.


45′ – Termina qui il primo tempo. Al “Franco Ossola” di Varese sono gli ospiti dell’ Hellas Verona che, capitalizzato al massimo l’unica occasione creata, concludono la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0.

46’ – Ricomincia il match tra le due squadre. Ospiti avanti per 1-0.

54’ – PAREGGIO DEL MILAN!!! Capanni si infila in area di rigore e trafigge di destro il portiere avversario. Punteggio di nuovo in parità: è 1-1!

61’ – Rossoneri sempre più minacciosi in area avversaria, ma i difensori dell’Hellas Verona riescono a difendere il risultato.

67’ – HELLAS DI NUOVO IN VANTAGGIO! Sane salta due uomini rossoneri in area di rigore e, di mancino, insacca in rete.

75’ – Milan sterile in questo momento della gara. Il risultato non cambia e, da qui in poi, ogni minuto si fa sempre più rilevante per il futuro di Lupi sulla panchina rossonera.

85’ – Bernardinelli chiude (e salva l’Hellas dal pari) su una girata di Tonin. Punteggio ancora sull’1-2.

90’ – MILAN KO, È 3-1 HELLASVERONA! Sane parte palla al piede e supera tutta la retroguardia rossonera. Entrato in area serve Felippe, che sigla la sua doppietta!

Termina 1-3 Milan-HellasVerona Primavera! I gialloblu, dunque, avanzano ai quarti di finale di CoppaItalia. Mentre il Milan di un sempre più incerto Lupi sprofondano nella crisi più totale…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy