SM VIDEO/ Cutrone: "Con Gattuso? È stato solo un malinteso. Stimo Higuain, mai pensato ad Ibrahimovic"

SM VIDEO/ Cutrone: “Con Gattuso? È stato solo un malinteso. Stimo Higuain, mai pensato ad Ibrahimovic”


Dalla nostra inviata a San Siro, Marta Mereghetti

Patrick Cutrone, presente alla festa di Natale del Settore Giovanile del Milan, ha parlato alla presenza dei giornalisti Queste le parole raccolte dai microfoni di SpazioMilan.it

Sul chiarimento con Gattuso dopo la sostituzione di Bologna: “Non c’è stato nulla di male, anche perchè la cosa era finita li. Non è successo niente di che: io so di aver sbagliato, ho chiesto scusa al Mister ed al gruppo. C’è stato un malinteso, mi ero fatto male, gli ho detto che stavo bene ma mi ha cambiato. Ma era finita li. Non mi permetterei mai di giudicare le scelte del Mister”.

Sul momento di appannamento di Higuain: “Lo stimo tanto, è una bellissima persona, forte in campo e sempre positiva. Quella è una cosa importante. Sappiamo quanto ci può dare e quindi crediamo in lui”.

Sul mancato arrivo di Ibrahimovic: “Ovviamente è un grandissimo giocatore, ma io non ho mai pensato all’arrivo di Ibra. Ho pensato sempre ad allenarmi e migliorarmi sempe di più”.


GUARDA IL VIDEO



SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy