SM VIDEO/ Pacini: “All’Arena Civica festeggiamo i 50 anni della nostra curva”

A margine della conferenza – tenutasi oggi a Palazzo Marino – di presentazione della “Festa Curva Sud Milano – 50 Anni da Ultras”, in programma domenica 16 dicembre all’Arena Civica, Marco Pacini, vocalist della Curva Sud, ai microfoni di SpazioMilan.it ha raccontato l’evento.

“Per domenica 16 dicembre abbiamo organizzato una festa celebrative all’Arena Civica di Milano, dove ci terrà una partita in compagnia di tante glorie rossonere del passato e tanti tifosi vip, insieme a tanti ultras che hanno dato vita alla nostra curva. Subito dopo la partita ci sarà modo di partecipare alla nostra festa in Arena, dove ci sarà la possibilità di mangiare e di visionare sul maxischermo allestito sul palco le immagini più belle della nostra storia.
Ci saranno anche tante altre attività celebrative del nostro cinquantennale, insieme ai festeggiamenti dei 119 anni del Milan. Abbiamo scelto proprio il 16 dicembre, giorno in cui ricorre l’anniversario della fondazione dell’Ac Milan, per festeggiare insieme quasi metà della sua storia vissuta in primo piano, sostenendola in ogni stadio in Europa e nel mondo.

Il 16 dicembre sarà anche il giorno in cui sarà disponibile l’app ufficiale della Curva Sud, che verrà lanciata proprio in occasione di questa festa sportiva: l’app “Curva Sud Milano” è stata pensata per smentire tutti quei canali “fake” in cui spesso vengono pubblicate notizie fasulle sulle nostre attività, facendo in modo così di creare un unico canale ufficiale della Curva, che si affianca al nostro sito ufficiale già esistente. Abbiamo pensato un modo più diretto per tenere aggiornati tutti i tifosi, al passo con i tempi, grazie ad uno strumento in grado di verificare in tempo reale notizie e comunicati ufficiali del nostro operato”.

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/ftv_EaHLPCI

Impostazioni privacy