SPAL, Semplici: "Anche in questo momento, col Milan servirà una prestazione sopra le righe"

SPAL, Semplici: “Anche in questo momento, col Milan servirà una prestazione sopra le righe”


Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa per presentare il match contro il Milan. Queste le sue parole, come riportate dai canali ufficiali del club biancazzurro: “Indipendentemente dal momento, sappiamo le qualità, la forza e la storia del Milan. Servirà una prestazione sopra le righe. Sarà importante l’atteggiamento, la mentalità ed il desiderio di fare punti che la SPAL metterà sul campo“.

Ancora Semplici: “Vogliamo provare a chiudere l’andata nel migliore dei modi, con una grande prestazione e possibilmente con un risultato positivo che ci dia anche la serenità durante la pausa. Proveremo a fare la partita com’è successo nelle gare precedenti. Tanto dipenderà anche dall’avversaria. Questo è l’atteggiamento che deve avere la SPAL: determinazione ed incisività, dovremo averle nel corso dell’intera partita”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl