SPAL, Semplici: "Anche in questo momento, col Milan servirà una prestazione sopra le righe"

SPAL, Semplici: “Anche in questo momento, col Milan servirà una prestazione sopra le righe”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa per presentare il match contro il Milan. Queste le sue parole, come riportate dai canali ufficiali del club biancazzurro: “Indipendentemente dal momento, sappiamo le qualità, la forza e la storia del Milan. Servirà una prestazione sopra le righe. Sarà importante l’atteggiamento, la mentalità ed il desiderio di fare punti che la SPAL metterà sul campo“.

Ancora Semplici: “Vogliamo provare a chiudere l’andata nel migliore dei modi, con una grande prestazione e possibilmente con un risultato positivo che ci dia anche la serenità durante la pausa. Proveremo a fare la partita com’è successo nelle gare precedenti. Tanto dipenderà anche dall’avversaria. Questo è l’atteggiamento che deve avere la SPAL: determinazione ed incisività, dovremo averle nel corso dell’intera partita”.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy