Sportmediaset: se Gattuso salta, occhio all'opzione... Leonardo

Sportmediaset: se Gattuso salta, occhio all’opzione… Leonardo


Spunta una clamorosa indiscrezione per la panchina del Milan e la riferisce SportMediaset. Viste le difficoltà di arrivare sin da subito ad un top allenatore, se Rino Gattuso dovesse essere esonerato dal club rossonero, la candidatura numero uno per la sua sostituzione, al di là di nomi suggestivi o fantasiosi, è quella di Leonardo, attuale direttore generale dell’area tecnico-sportiva rossonera.

Sarebbe un ritorno in panchina per il brasiliano, che nel 2009 guidò i rossoneri nel post-Ancelotti, salvo poi lasciare il posto a Massimiliano Allegri. Una scelta che darebbe a Paolo Maldini maggiori poteri nel campo dirigenziale e permetterebbe a Leonardo di diventare un vero e proprio “manager all’inglese”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl