Verso la Supercoppa italiana: la Juventus rischia di perdere una pedina importante

Verso la Supercoppa italiana: la Juventus rischia di perdere una pedina importante


L’eliminazione dall’Europa League non è andata ancora giù, ma è già tempo di guardare avanti verso i prossimi obiettivi. Nell’immediato futuro, il Milan di Rino Gattuso dovrà concentrare le proprie forze per provare a portare a casa la Supercoppa italiana, già ottenuta sotto la guida di Montella proprio contro i bianconeri. Il trofeo potrebbe essere una buona occasione per inorgoglire i rossoneri e spingerli ad uno sprint finale senza sosta.

Dalla conferenza di Massimiliano Allegri di questo pomeriggio sono arrivati dettagli importanti in vista della sfida in programma il 16 gennaio. I bianconeri hanno infatti perso Cancelo per un problema al menisco. Guaio che lo costringerà all’operazione ed a tornare in campo a fine Gennaio, a sosta conclusa. Salterà quindi, con tutta probabilità, il match di Supercoppa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy