Ag. Milinkovic-Savic: “Milan? Ama la Lazio, non si muove”

Mateja Kesman, agente di Milinkovic-Savic, è intervenuto ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it e ha fatto chiarezza circa il futuro del suo assistito. Lo stesso, ha parlato anche di Milan e del possibile trasferimento del serbo. Ecco le sue dichiarazioni. 

Sergej è davvero molto felice alla Lazio. Ha mostrato quanto ami il club e i tifosi scegliendo di restare nonostante avesse molte offerte da diversi club. Tutti i giovani giocatori hanno alti e bassi, anche lui ha avuto un periodo più difficile all’inizio della stagione ma partita dopo partita sta migliorato, provando sempre ad esprimersi al massimo. Molto spesso la gente dimentica che non parliamo di un attaccante. Il suo compito primario non è quello di segnare. Lui, durante la partita, fa tantissimo lavoro per la squadra“.

Sulle voci riguardo a un affondo del Milan: “Non lascerà la Lazio in questa finestra di mercato. Questo è sicuro al 100%. Non è giusto parlare di un suo eventuale trasferimento ogni volta, non fa bene a nessuno. Ha un lungo contratto con la Lazio ed è felice qui e soprattutto non è in vendita. Dobbiamo rispettare Lotito come presidente. Anche la Lazio è un grande club, con tutto il rispetto per le altre società”.

Impostazioni privacy