Bertolacci rifiuta il Genoa. Piatek, domani la firma. E Borini smentisce l’interesse dalla Cina

CIAO PIPITA, BENVENUTO PIATEK – L’ultima notte di Higuain a Milano avrà un sapore amaro: il suo Milan, ancora per poco, ha dimostrato ancora una volta di vincere e convincere senza il suo campione. Domani mattina il Pipita volerà a Londra dove ad attenderlo ci sarà Maurizio Sarri. A Milano invece arriverà Piatek che potrebbe svolgere le visite mediche già in giornata (secondo alcuni rumors sarebbero previste già per le 11). Al Genoa andranno circa 35 milioni di euro più una contropartita tecnica, che potrebbe essere Andrea Bertollacci.

BORINI – SHENZHEN: TRATTATIVA MAI ESISTITA – Dopo il gol che ha aperto le marcature con il Genoa, Fabio Borini, intervenuto in zona mix, ha precisato che non è mai stato vicino a trasferirsi in Cina. Come anticipato da SpazioMilan.it la trattativa con i cinesi dello Shenzhen non è mai esistita con l’ex Liverpool che dovrebbe rimanere a Milano almeno fino al termine della stagione.

BERTOLACCI RIFIUTA IL GENOA – Nella trattativa che porterà Piatek in rossonero, con ogni probabilità, non ci sarà Andrea Bertolacci che ha rifiutato di tornare in rossoblu. Il centrocampista quindi, salvo sorprese, rimarra al Milan fino a giugno.

Impostazioni privacy