CALCIOMERCATO/ Milan, Duncan nel mirino. Le richieste del Sassuolo

CALCIOMERCATO/ Milan, Duncan nel mirino. Le richieste del Sassuolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oltre a Stefano Sensi, il Milan avrebbe messo nel mirino un altro centrocampista del Sassuolo. Si tratterebbe di Alfred Duncan. Anche in questo caso, l’ostacolo maggiore è rappresentato dalla valutazione del cartellino del giocatore. Le richieste della società nero-verde, infatti, risultano fuori portata per il Milan. Per questo, il cartellino del giovane portiere Plizzari potrebbe essere inserito nella trattativa. Il portiere classe 2000, infatti, risulta molto apprezzato dal Sassuolo. 

SOGNO DUNCAN – Nonostante abbia rinnovato da poco il suo contratto con la società neroverde, il sogno di Duncan risulta proprio quello di approdare in una big. Per questa ragione, l’interesse del Milan potrebbe risultare una piacevole occasione per il ghanese. Nonostante l’interesse della Roma, nel caso in cui lo stesso Duncan dovesse lasciare il Sassuolo lo farebbe per la società milanista. Il Sassuolo, inoltre, lo valuta 20 milioni. La società emiliana accetterebbe, inoltre, contropartite tecniche o pagamenti rateali. Tra Milan e Sassuolo, alla luce degli ottimi rapporti tra le due società, si avvieranno a breve contatti decisivi.  

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy