CALCIOMERCATO/ Milan, frenata per Sensi. Carnevali cerca comunque il sostituto. Le ultime

CALCIOMERCATO/ Milan, frenata per Sensi. Carnevali cerca comunque il sostituto. Le ultime


Stefano Sensi risulta al vertice degli obiettivi della società rossonera. La trattativa per condurre il centrocampista del Sassuolo a Milanello, però, rischia di trascinarsi per le lunghe. La volontà del giocatore non sembra preoccupare la società del Milan, con il giovane classe 1995 disposto a raggiungere Milano anche con la formula del prestito. La distanza tra i due club, si apprende da La Gazzetta di Modena, resta imponente e probabilmente determinante. Il Sassuolo, però, starebbe comunque progettando un colpo in entrata. Carnevali, al momento, risulta sulle tracce di Luca Vignali, un centrocampista classe 1996 dello Spezia. Frenata del Milan, dunque, con il Sassuolo alla ricerca di un sostituto.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl