Chelsea, Sarri: "Higuain non è in condizione, deve migliorare molto"

Chelsea, Sarri: “Higuain non è in condizione, deve migliorare molto”


Debutto da incubo in Premier League per Gonzalo Higuain. Schierato dal primo minuto contro il Bournemouth, il Pipita è parso ancora un corpo estraneo nel meccanismo dei Blues. La partita dell’argentino è durata 65 minuti durante i quali ha toccato pochissimi palloni e non si è mai reso pericoloso.

Mister Sarri nel post partita lo ha definito fuori condizione e come se ciò non bastasse non anche arrivati i primi fischi dai suoi nuovi tifosi. Dal Milan al Chelsea sembra essere cambiato poco. Higuain sembra impacciato e sempre troppo nervoso. Sarri con il suo acquisto sa di giocarsi molto e farà di tutto per riportare il numero 9 ai livelli di Napoli anche se, viste le condizioni attuali, dovrà lavorare molto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl