Conti a Milan TV: "Sono soddisfatto della mia prestazione. Sappiamo soffrire"

Conti a Milan TV: “Sono soddisfatto della mia prestazione. Sappiamo soffrire”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andrea Conti, autore dell’assist della prima rete di Cutrone, è intervenuto nel post partita ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla gara di oggi: “Dopo un anno difficile sono contento. Sono una bella squadra, abbiamo saputo soffrire nei momenti giusti. Abbiamo fatto una bella gara”.

Sul suo ingresso: “Visto il doppio infortunio, sto cercando di sfruttare tutti i momenti concessi dal mister. Spero di recuperare il prima possibile. Il mister sa che ho voglia di giocare e può contare su di me. Oggi penso di aver fatto bene”.

Su Gedda e il momento: “È pur sempre una finale, è un trofeo importante contro una grande squadra. È una partita che si prepara da sola, andiamo a Gedda per vincere”.

Sulla gara contro la Juventus: “Dobbiamo fare il nostro calcio, hanno giocatori che sono molto importanti. Dobbiamo tenere duro e provare a fare ciò che sappiamo fare. È una gara molto importante e proveremo a fare bene”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy