Conti a Milan TV: "Sono soddisfatto della mia prestazione. Sappiamo soffrire"

Conti a Milan TV: “Sono soddisfatto della mia prestazione. Sappiamo soffrire”


Andrea Conti, autore dell’assist della prima rete di Cutrone, è intervenuto nel post partita ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla gara di oggi: “Dopo un anno difficile sono contento. Sono una bella squadra, abbiamo saputo soffrire nei momenti giusti. Abbiamo fatto una bella gara”.

Sul suo ingresso: “Visto il doppio infortunio, sto cercando di sfruttare tutti i momenti concessi dal mister. Spero di recuperare il prima possibile. Il mister sa che ho voglia di giocare e può contare su di me. Oggi penso di aver fatto bene”.

Su Gedda e il momento: “È pur sempre una finale, è un trofeo importante contro una grande squadra. È una partita che si prepara da sola, andiamo a Gedda per vincere”.

Sulla gara contro la Juventus: “Dobbiamo fare il nostro calcio, hanno giocatori che sono molto importanti. Dobbiamo tenere duro e provare a fare ciò che sappiamo fare. È una gara molto importante e proveremo a fare bene”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl