Cutrone a Milan TV: “Ci stiamo allenando bene, penso sempre a dare il massimo”

Il centravanti rossonero Patrick Cutrone ha parlato a Milan TV: “La felicità della squadra e la vittoria vengono prima di tutto. Sono contento di avere mandato in gol Suso, a Genova. Non segnare non mi piace, ma l’importante è vincere. Sto bene, penso sempre a migliorare, penso sempre a dare il massimo sia in allenamento sia in partita. Con il mister ho sempre avuto un bel rapporto. Cerco di ascoltarlo il più possibile, soprattutto per l’esperienza che ha avuto e per i consigli che mi dà. Con lui, posso solo migliorare”.

Su Paquetá e Conti: “Lucas è inserito molto bene, stiamo cercando di aiutarlo. Ha già fatto vedere grandi cose, per me, è un giocatore di grande prospettiva. Conti può essere un’arma in più. In queste partite, ci ha dato una grossa mano, sta facendo benissimo. E’ uno che si fa voler bene e che si impegna molto, è un grandissimo giocatore e farà vedere grandi cose”.

Su Koulibaly: “Sicuramente, è uno dei difensori più forti in circolazione. Affrontarlo sarà bello”.

Sulle condizioni della squadra: “Stiamo bene fisicamente, ci siamo preparati bene, ci stiamo allenando bene”.

Sull’arrivo di Piatek: “Continuerò ad allenarmi bene e a farmi trovare pronto, sia quando giocherò dal primo minuto, sia quando entrerò a gara in corso”.

Impostazioni privacy