Da "Shenzen in vantaggio" alla ricerca di barbieri chiusi: ecco i migliori tweet su Genoa-Milan

Da “Shenzen in vantaggio” alla ricerca di barbieri chiusi: ecco i migliori tweet su Genoa-Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vittoria importantissima quella odierna del Milan a Genova per 2-0. Grazie a questi 3 punti i rossoneri tornano da soli al quarto posto in classifica.

Su Genoa-Milan non sono mancate le polemiche per l’orario in cui si è disputato l’incontro. La prende con ironia delinquentweet che va alla ricerca di “Qualche disperato (o barbiere chiuso di lunedì è con noi per Genoa-Milan?“. Parrucchieri tirati in ballo anche nel tweet di AlessiaGenoa-Milan alle 15. Di lunedì. E mi viene in mente semo tutti parrucchieri“.

Molto risalto sui social ha avuto il gol di Borini, accostato più volte ai cinesi dello Shenzen senza che in realtà ci fossero delle trattative. Il nostro direttore Christian Pradelli ha esclamato così al gol del numero 11 rossonero: “Shenzen in vantaggio!“. Se questo non bastasse, non è passato inosservato ancora a delinquentweet il gol realizzato col destro da Suso commentato con un incredulo “No aspettate, pensavamo di avere problemi noi, MA HA SEGNATO CON IL DESTRO SUSO???????“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy