Deulofeu spinge per tornare. Ma il Watford fa muro. Derby per Carrasco. Le ultime

Deulofeu spinge per tornare. Ma il Watford fa muro. Derby per Carrasco. Le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A tre giorni dalla fine del mercato il Milan continua a scandagliare l’Europa alla ricerca di un attaccante esterno.

DEULOFEU BIS ? – A infuocare il cuore dei tifosi rossoneri ci ha pensato Gerard Deulofeu. L’ex Barcellona, ora in forza al Watford, ha mandato, ancora una volta, segnali decisi ai rossoneri: vuole tornare a vestire la maglia del Milan. Operazione che, a pochi giorni dalla fine del mercato, rimane molto difficile con il club di Pozzo che non è disposto a lasciarlo partire per meno di 25 milioni di euro. La proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto è stata già rispedita al mittente. Il Milan, se vorrà avere qualche speranza, dovrà giocare al rialzo.

CARRASCO SI ALLONTANA – Operazione quasi proibitiva anche quella che riporterebbe Ferreira Carrasco in Italia con l’ex Atletico Madrid che è sempre corteggiato da Inter e Arsenal. L’esborso, per il momento, rimane molto oneroso con il Milan che, tra ingaggio e costo del cartellino, dovrebbe tirar fuori circa 50 milioni di euro. Una cifra che, dopo gli arrivi di Paqueta’ e Piatek, rimane fuori portata.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy