Gattuso: "Mercoledì sarà dura, su Higuain dico che..."

Gattuso: “Mercoledì sarà dura, su Higuain dico che…”


Rino Gattuso, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell’attuale situazione rossonera e di Gonzalo Higuain: “E’ normale che, in questo momento, vengano fatte tante chiacchiere. Dobbiamo pensare alla partita di mercoledì. Speriamo di portare il trofeo a casa, sarà difficile. Speriamo che Higuain riesca a buttarla dentro, potrebbero cambiare tante cose. In questo momento, bisogna stargli vicino e, fino a quando ci darà professionalità e impegno, nessuno potrà dirgli nulla. In questo momento, bisogna farlo sentire importante, coccolarlo, dire anche cose che non fanno piacere, ma fa parte del mio lavoro. Con lui c’è un rapporto franco, ci guardiamo negli occhi, ha l’età per esprimersi in un certo modo. Poi vedremo quello che succederà”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl