Gazidis vede la Uefa: il Milan vuole investire già a gennaio

Gazidis vede la Uefa: il Milan vuole investire già a gennaio


Ieri a Nyon è andato in scena un altro incontro tra il Milan, rappresentato dall’amministratore delegato Ivan Gazidis e la Uefa. Nell’intenzione di Elliott, come riportato da Repubblica, c’è quella di ribaltare le sanzioni che sono state inflitte al club di Via Aldo Rossi. I legali del fondo americano sarebbero disposti ad andare fino in fondo, procendendo, se non otterranno ciò che vorranno, per vie legali e civili.

A Gazidis il compito di convincere i piani alti della Uefa che uno scontro non convenga a nessuna delle due parti. Il Milan vorrebbe poter investire già in questa sessione di mercato, ma la missione, a 19 giorni dalla chiusura del mercato, rimane molto ardua.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl