Primavera, Giunti: "Contro la Samp vittoria meritata, dobbiamo continuare così"

Primavera, Giunti: “Contro la Samp vittoria meritata, dobbiamo continuare così”


L’allenatore della Primavera del Milan, Federico Giunti, ai microfoni del sito ufficiale del Milan, ha parlato della gara contro i pari età della Samp: “Sono contento per i ragazzi, venivano da un periodo negativo, dove i tre punti mancavano. Abbiamo meritato di vincere, abbiamo disputato un bel primo tempo. Abbiamo segnato due gol, ma avremmo potuto farne altri. Abbiamo concesso poco alla Sampdoria, che ci ha messo in difficoltà nella ripresa. Era una partita complicata, sono contento. Dobbiamo essere squadra in ogni circostanza. Oggi, quando bisognava sacrificarsi e fermare l’avversario, abbiamo fatto bene. Oggi la difesa è stato il reparto più forte, faccio i complimenti anche agli attaccanti, che hanno fatto bene la fase difensiva. Non possiamo rilassarci, ma lunedì dobbiamo ripartire più forti di prima”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl