Il Lipsia insiste per Calhanoglu: no di Gattuso. Stop a Sensi? Higuain-Chelsea: le ultime

A pochi giorni dalla finale di Jeddah, il Milan si appresta a dover farei conti con la grana Higuain.

GRANA HIGUAIN – Ogni giorno che passa l’argentino si allontana sempre di più da Milano. Ma non tutto sembra perduto: primo perchè da Londra non è ancora arrivata una richiesta ufficiale, secondo perchè, da quanto fatto trapelare dalla dirigenza rossonera, il Milan ad ora non avrebbe la minima intenzione di lasciar andare via Higuain. Qualora si dovesse concretizzare la cessione del Pipita, Alvaro Morata sarebbe il favorito per la succesione.

CALHANOGLU, SECCO NO AL LIPSIA – Il Lipsia continua a seguire con attenzione Hakan Calhanoglu. Gli intermediari del club tedesco sono a lavoro per cercare di convincere i vertici del club di Via Aldo Rossi a lasciarlo partire. Ma il secco no di Gattuso prima, e la buona prestazione con la Sampdoria poi, hanno di fatto congelato la trattativa. Calhanoglu, salvo clamorosi colpi di scena, rimarrà al Milan.

TUTTO BLOCCATO IN ENTRATA – Prima della finale di Jeddah probabilmente non ci sarà alcuna operazione in entrata. Il Milan continua a parlare con gli intermediari di Carrasco, ma ad oggi la trattativa rimane sempre difficile con l’interesse della Premier sempre vivo. Su Sensi da registrare un rallentamento nei contatti con il Sassuolo con il Milan che potrebbe decidere di virare su altro.

Impostazioni privacy