Il Milan attende la Uefa per il mercato. Abanda ai dettagli. Occhi su Piatek e si insiste su Carrasco

La notizia su altro incontro con la Uefa a Nyon con il Milan protagonista ha scaldato nuovamente la tifoseria rossonera. Di fatto le sanzioni potrebbero essere riviste con i rossoneri che ne beneficerebbero in termini di FFP. Se dovesse andare cosi i piani di mercato di Leonardo e Maldini subirebbero uno stravolgimento da non sottovalutare.

MONCADA SI ASSICURA ABANDA – Leroy Abanda, salvo colpi di scena, sarà un giocatore del Milan. Il terzino sinistro classe 2000 arriva dal Monaco a parametro zero. Il pupillo di Moncada, nuovo capo scout rossonero, si legherà ai rossoneri almeno per tre anni.

OCCHI SU PIATEK – Milano-Genoa continua ad assere un’asse calda con i rossoneri che secondo gli ultimi rumor avrebbero messo gli occhi sul bomber Piatek. Tuttavia per strappare il polacco al club di Preziosi bisognerà battere la concorrenza di diversi club, uno su tutti il Napoli di De Laurentis.

ADDIO A CARRASCO? – Non sarà facile vedere Ferreira Carrasco con la maglia rossonera. Nelle ultime ore, intorno al belga, si sta scatenando una vera e proprio asta con Arsenal, Bayern Monaco e Manchester United in prima fila. Proprio la squadra di Emery potrebbe chiudere presto l’affare negando di fatto l’approdo a Milano del forte giocatore del Dailin. Anche se da Via Aldo Rossi, come riporta Sky Sport, non intendono proclamare alcuna resa.

Impostazioni privacy