Il Milan insiste per Carrasco. Offerte per Halilovic e Calhanoglu

Giornata di presentazione in Casa Milan con il nuovo arrivo Lucas Paquetá. Ma il Milan non intende fermarsi all’ex giocatore del Flamengo e Leonardo e Maldini, in attesa del vertice di domani con la Uefa, avrebbero già imbastito due trattative per l’arrivo di due giocatori.

SI INSISTE PER CARRASCO – Non sarà facile strappare Ferreira Carrasco al Dalin ma il Milan ci vuole provare seriamente con un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore ha già fatto sapere di gradire la soluzione, anche se gli occhi di Arsenal e Bayern Monaco potrebbero ammaliarlo. La cessione di Calhanoglu potrebbe sbloccare la trattativa. 

OFFERTE PER CALHANOGLU E HALILOVIC – Arrivato tra lo stupore generale la meteora Halilovic potrebbe partire già in questa sessione di mercato con il Beşiktaş che si è presentato a Milano ottenendo l’accordo con il giocatore. Domani sarà la volta di sedersi al tavolo con il Milan per cercare di trovare un accordo con i rossoneri che potrebbero chiedere circa 5 milioni di euro. Lo stesso Beşiktaş si è informato anche su Calhanoglu che ha attirato anche l’interesse del Lipsia, disposto a spingersi fino ai 20 milioni di euro. Tuttavia, per il momento, Gattuso ha bloccato la cessione. 

Impostazioni privacy