Il "pistolero" Piatek sposta il mirino sulla Coppa Italia

Il “pistolero” Piatek sposta il mirino sulla Coppa Italia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono bastati poco più di venti minuti a Piatek per farsi apprezzare dal pubblico del Milan. Un ingresso in campo convinto e deciso e la voglia di spaccare il mondo hanno subito infiammato “San Siro”.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il bomber polacco ha dalla sua i numeri che finora sono davvero impressionanti. Se si confronta la prima parte di stagione di Piatek con quella della coppia Cutrone-Higuain, quello che salta all’occhio è il dato relativo ai tiri totali, 79 per entrambi i protagonisti del confronto, ma il polacco ne ha indirizzati di più verso lo specchio, 16% contro 11% così come a favore del “pistolero” ci sono anche i gol realizzati, 13 a 9.

Gattuso è rimasto piacevolmente colpito dall’impatto che ha avuto il nuovo acquisto e sta pensando alla sua titolarità in Coppa Italia contro il Napoli. Piatek ha dimostrato di trovarsi a suo agio nella coppa nazionale realizzando, pur con squadre di categoria inferiore, 6 gol in 2 partite. Il “pistolero” ha già regolato il suo mirino ed ha una gran voglia di sfoderare la sua arma dalla fondina a partire da martedì sera.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy