L'allievo supera il maestro: chi gioca in Supercoppa?

L’allievo supera il maestro: chi gioca in Supercoppa?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora Cutrone, ancora l’uomo della Coppa. Come l’anno scorso, la storia si ripete. La decide lui ai supplementari, come contro l’inter un anno fa. Quel successo fece svoltare il Milan, chissà che non sia di buon aspicio. Intanto, l’allievo supera il maestro: con la doppietta di ieri, Patrick ha raggiunto 9 gol stagionali, uno in più del Pipita, diventando il miglior marcatore della squadra. Sfatato anche il tabù del gol in trasferta: non segnava fuori casa da Roma-Milan del 25 febbraio 2018.

Dopo la polemica per la sostituzione di Bologna, Patrick si è scusato, ha lavorato a testa bassa, per riprendersi la scena a Genova. Col Pipita con la valigia in mano, il numero 63 lancia un chiaro messaggio alla squadra e Gattuso: lui c’è ed è pronto a caricarsi l’attacco sulle sue spalle.

Contro la Juventus a Gedda è legittimo chiedersi se rimarrà ancora in panchina. Gattuso in questo momento sembra orientato ad utilizzare il 4-3-3, che garantisce più equilibrio. Molto dipenderà dalla questione Higuain, ma una partenza dell’argentino prima di Gedda è esclusa. Pertanto, è improbabile vedere la doppia punta dall’inizio, ma a partita in corsa il Milan può contare sul suo capocannoniere.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy