Le idee di Paquetá per armare il Pistolero: il Milan sogna con la nuova coppia

Il Milan, per assicurarsi le prestazioni di Piatek e Paquetá, ha sborsato 70 milioni di euro più bonus risultando la squadra che ha investito di più in Europa in questa sessione invernale.

Il loro profilo corrisponde perfettamente al diktat imposto da Elliott sul mercato. Entrambi hanno stupito per il modo e la velocità con cui si sono ambientati nella realtà rossonera. Il brasiliano ha giocato da titolare tutte e cinque le partite da quando è arrivato facendosi notare per le qualità tecniche ma anche per l’intelligenza tattica. Il bomber polacco invece dopo i venti minuti di rodaggio in campionato, nella partita di Coppa Italia ha abbattuto il Napoli con una doppietta da sogno.

L’ex Flamengo potrebbe essere davvero, come riporta Tuttosport, l’uomo giusto per esaltare le qualità di finalizzatore di Piatek. Un assaggio c’è stato proprio durante la partita di martedì sera. Palla geniale del brasiliano e invenzione dell’ex Genoa che ha mandato in visibilio San Siro. Ai tifosi rossoneri tornano subito alla mente due giocatori con il 22 e il 7 sulle spalle. Le origini geografiche sono le stesse, ma i milanisti sperano che anche i successi raggiunti con questi due nuovi acquisti si avvicinino a quelli dei loro predecessori.

Impostazioni privacy