Botta e risposta su Piatek in diretta, Leonardo bacchetta Fabio Caressa: "Apri gli occhi..."

Botta e risposta su Piatek in diretta, Leonardo bacchetta Fabio Caressa: “Apri gli occhi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Curioso siparietto accaduto ieri sera nel corso della consueta trasmissione domenicale Sky Calcio Club. Parlando dell’avvicendamento rossonero tra Higuain e PiatekFabio Caressa si è dimostrato dubbioso sulla scelta del Milan, dichiarando: “Penso che Higuain è più forte di Piatek. Se ne voleva andare? Bene, ma io avrei fatto di tutto per tenerlo al Milan e poi a giugno non lo avrei riscattato. Ma se è più forte, io avrei evitato questa scommessa. Io se chiudo gli occhi e penso che sono più forte se va via Higuain e arriva Piatek, dico: sono davvero superiore rispetto a prima? Io faccio molta fatica a pensare di sì… se mi avessero detto due settimane fa di scegliere tra Piatek e Higuain, mi sarei messo a ridere dicendo: stai scherzando?”.

Pochi minuti dopo, lo stesso Caressa annuncia che è arrivato sul suo cellulare un sms da Leonardo, direttore sportivo del Milan e spesso ospite a Sky che recita Apri gli occhi…, spiegando: “Leonardo mi consiglia di aprire gli occhi con un messaggio, lo ringraziamo e salutiamo, con gli occhi aperti in effetti Piatek mi piace di più“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy