L’ultimo giorno del Pipita. Poi sarà addio: il Milan aspetta Piatek. No del Napoli per Diawara

Alla vigilia di Genoa-Milan che tra l’altro segnerà il passaggio di consegne da Higuain a Piatek i rossoneri continuano a pensare al mercato.

BERTOLACCI VERSO GENOVA – Nella trattativa che porterà Piatek al Milan alla fine dovrebbe rientrare Andrea Bertolacci. Il centrocampista che comunque si legherebbe al Genoa a giugno dato l’ormai contratto prossimo alla scadenza ha già ricevuto l’ok di Prandelli. Martedì se ne saprà di più.

OCCHI SUL CENTROCAMPO – Il Milan non si vorrebbe fermare solo a Paqueta’ e, per il centrocampo, andrà alla ricerca di un altro rinforzo che non dovrebbe arrivare dal Sassuolo, sebbene si sia parlato tanto sia di Duncan, sia di Sensi. Interesse sempre vivo invece per Diawara che sarebbe un profilo gradito per Elliott. Tuttavia le possibilità che il centrocampista della Guinea parta con la modalità del prestito con diritto di riscatto sono quasi nulle.

HIGUAIN AI SALUTI – La non convocazione del Pipita mette una pietra, questa volta in modo definitivo, sulla sua esperienza in rossonero. Già martedì infatti l’ex Juvenutus dovrebbe essere a Londra per le visite mediche con i Blues.

Impostazioni privacy