Mercato Milan: idea Deulofeu, ma non si abbandonano vecchie piste

Mercato Milan: idea Deulofeu, ma non si abbandonano vecchie piste

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La sessione invernale di calciomercato volge verso l’epilogo e nonostante abbia già abbondantemente dato, il Diavolo in questo momento è tutt’altro che fermo.

L’ultimo “spiffero” riguardante la società rossonera è quello che vorrebbe il ritorno di Gerard Deulofeu in maglia rossonera. Il canterano del Barça, passato da Milano nella stagione 2016-17, ha lasciato un buon ricordo a San Siro. Non si può dire altrettanto del suo ritorno ai blaugrana e nemmeno della sua nuova esperienza in Premier League al Watford.

Una sua seconda avventura sotto la Madonnina avrebbe quindi senso, se non fosse che la proprietà del club inglese (la famiglia Pozzo) non accetti alcun formula che preveda il prestito.

In quella zona di campo il Milan continua a seguire anche il giovane olandese Arnaut Groeneveld. L’esterno in forza al Bruges, nonostante l’età, può vantare l’esperienze in nazionale maggiore ed in Champions League ma, a causa di una caviglia in disordin, è fermo da metà ottobre.

Più accidentata, secondo La Gazzetta dello Sport, la pista che porta al belga Yannick Ferreira Carrasco.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy