Milan, caccia al tesoretto: Montolivo e Bertolacci sul piede di partenza

Milan, caccia al tesoretto: Montolivo e Bertolacci sul piede di partenza


Visti i paletti del Fair play finanziario da rispettare, il Milan già a gennaio cercherà di piazzare qualche esubero per alleggerire il bilancio dal punto di vista degli ingaggi. Secondo La Gazzetta dello Sport il primo che potrebbe lasciare Milanello è Fabio Borini: lo Shenzhen gli offre 5 milioni di euro netti all’anno (il doppio di quelli che guadagna attualmente) ma i rossoneri chiedono circa 10 milioni di euro davanti ai 6-7 milioni dei cinesi. Per quanto riguarda Montolivo sembra essere arrivata un’offerta dal Genoa grazie a Prandelli, suo allenatore negli anni alla Fiorentina e agli Europei del 2012. L’ex capitano milanista è in scadenza e il club di Via Aldo Rossi è disposto a privarsi di lui a gennaio per liberarsi di un ingaggio da 4,6 milioni di euro lordi. Infine si cerca una sistemazione anche per Bertolacci, il cui stipendio ammonta a 2 milioni di euro: anche per lui potrebbero rifarsi vivi i liguri a condizione che si dimezzi lo stipendio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl