Serie A, Milan: Calhanoglu non convince. I numeri

Serie A, Milan: Calhanoglu non convince. I numeri


In casa Milan, una delle note negative di questa prima parte di stagione è rappresentata da Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco è stato infatti autore di un avvio di campionato da dimenticare, tanto da non essere mai stato concreto nei momenti decisivi e da avere messo in scena prestazioni non all’altezza della situazione. Ciononostante, Rino Gattuso ha continuato a dargli fiducia. Nell’edizione in corso della Serie A, il numero 10 dei rossoneri è stato impiegato in ben 17 circostanze, per un totale di 1360 minuti. Gli unici cinque giocatori del Diavolo più utilizzati di Calhanoglu sono stati Gianluigi Donnarumma, Romagnoli, Rodríguez, Kessié e Suso.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl