Elliott a gonfie vele: è nella top ten degli hedge fund, 2018 chiuso in positivo

Elliott a gonfie vele: è nella top ten degli hedge fund, 2018 chiuso in positivo


Nonostante l’anno non sia stato soddisfacente per gli hedge fund, il fondo Elliott è riuscito ad invertire la tendenza chiudendo il 2018 in positivo.

Come riporta Milano Finanza il fondo di Paul Singer è al decimo posto tra i fondi più redditizi per gli investitori. Elliott che gestisce asset per 34,7 miliardi di dollari, in Italia oltre che al Milan, è attivo in altre società come Telecom, grazie ai quali nell’anno appena passato ha fruttato 0,8 miliardi di profitti per i propri investitori.

Un’ulteriore conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, della solidità finanziaria dei proprietari del Milan, fino a quando ci sarà Elliott il Milan potrà dormire sonni tranquilli.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl