Milan, grinta e gruppo: di questo Pipita si può farne a meno

Milan, grinta e gruppo: di questo Pipita si può farne a meno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Higuain

Quella di ieri a Genova era la quinta partita che il Milan disputava in questa stagione senza Higuain. Senza il Pipita,come riporta Tuttosport, i rossoneri non hanno mai perso ottenendo tre vittorie e due pareggi. Quello che colpisce ancora di più è il dato relativo alle reti segnate in questi cinque match. Il Milan è andato in gol ben undici volte, un dato impressionante per una squadra che non realizza con molta facilità e sopratutto con l’assenza di quello che doveva essere il principale terminale offensivo.

Quello che doveva essere ma non è stato. Si può riassumere così l’avventura rossonera di Higuain. Una storia senza lieto fine, anzi macchiata dai due ultimi rifiuti del Pipita che ha prima preferito non giocare la Supercoppa e poi addirittura non essere convocato contro il Genoa. I rossoneri hanno dimostrato che possono anche farne a meno e sono pronti ad accogliere un ventiquattrenne polacco che “mangia” l’erba al posto di un trentaduenne argentino insofferente e isterico.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy