Milan, Higuain è del Chelsea: ecco i dettagli del suo trasferimento a Londra

Milan, Higuain è del Chelsea: ecco i dettagli del suo trasferimento a Londra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata di ieri Milan e Chelsea hanno ufficializzato gli acquisti di Piatek e Higuain. Le pagine odierne de ‘Il Corriere dello Sport‘ hanno riportato le prime parole inglesi dell’ormai ex rossonero: “Sono felice di essere qui. È un’opportunità che non potevo rifiutare. Sono felice di rivedere Jorginho e soprattutto Sarri, che hanno contribuito a farmi rendere al meglio nell’ultima stagione al Napoli”. Il più felice di tutti è appunto il tecnico dei ‘blues‘, il quale ha dichiarato di essere contento e che l’argentino è al posto giusto al momento giusto, ricordando i suoi 36 gol in 35 partite di Serie A nella stagione 2015-16.

DETTAGLI

Attraverso un comunicato ufficiale la Juventus ha fatto sapere che Higuain va al Chelsea in prestito per 6 mesi: poi i londinesi potranno decidere se rinnovare il soggiorno del suo nuovo 9 per un altro anno, pagando 18 milioni di euro, oppure acquistarlo a titolo definitivo a 36 milioni di euro pagabili in due rate.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy