Milan, HiguaIn o Higua... out?

Milan, HiguaIn o Higua… out?


In casa Milan continua a tenere banco la situazione relativa a Gonzalo Higuain. Il ritorno al goal contro la Spal sembrava aver fatto tornare il sereno tra il Pipita e i rossoneri, ma così non è stato. Le parole di Leonardo a margine della presentazione di Paquetà, hanno rigettato delle ombre sul futuro dell’argentino.

Se l’intenzione di Higuain è quella di rimanere al Milan, dovrà dimostrarlo sul campo. Le prossime due partite daranno delle chiare indicazioni sulle volontà dell’ex Juventus. Questi due impegni potrebbero segnare la sua rinascita in maglia rossonera oppure la fine di una breve storia d’amore. Dal punto di vista realizzativo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è uno dei mesi in cui l’argentino ha trovato più volte la via del goal dalla stagione da quando è arrivato in Italia.

Il Milan necessita del miglior Pipita per raggiungere gli obiettivi stagionali che si è prefissato, e anche se vuole avere una minima speranza di giocarsela con la Juventus in supercoppa.

Durante le vacanza ha lavorato con un preparatore per farsi tornare subito ai livelli che gli competono, se lo farà all’ombra della Madonnina o a quella del Big Ben solo il tempo ce lo dirà.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl