Milan, Higuain: "Chelsea occasione irrinunciabile, amo la Premier. Sarri è l'unico che..." milan

Milan, Higuain: “Chelsea occasione irrinunciabile, amo la Premier. Sarri è l’unico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Appena approdato a Londra l’ormai ex attaccante del Milan Gonzalo Higuain ha rilasciato la sua prima intervista al sito ufficiale del Chelsea. Queste le sue prime parole in Blues: “Quando si è presentata l’opportunità di andare al Chelsea ho dovuto coglierla al volo. Il Chelsea è una squadra che mi è sempre piaciuta, che ha una grande storia, uno stadio meraviglioso e gioca in Premier League, un campionato in cui ho sempre voluto giocare. Adesso spero solo di poter restituire sul campo quella fiducia che il Chelsea mi ha dimostrato. Non vedo l’ora di iniziare e spero di ambientarmi il prima possibile”.

“Sono una persona che cerca sempre di migliorare, giorno dopo giorno. Cercherò sempre di spingere questo miglioramento. Per il resto, lascerò che altre persone diano le loro opinioni su di me. Ma sono una persona che cerca di migliorare e di ottenere il meglio da me stesso e dal mio team, in ogni occasione.

“Maurizio Sarri è l’allenatore che, nella mia carriera, ha tirato fuori il meglio di me come giocatore. È uno che sa come lavorare con me, in particolare sul lato emotivo. Quell’anno insieme è stato fantastico e in gran parte grazie a lui, quindi venire a lavorare con lui è molto importante per me. Sono davvero felice di aver avuto l’opportunità di farlo e voglio tornare a quel livello”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy