Milan, interesse per Piatek. Sarà lui l'erede di Higuain?

Milan, interesse per Piatek. Sarà lui l’erede di Higuain?


La carta d’identità e il bottino di reti realizzate fino ad ora, fanno certamente di Piatek un obiettivo per il nuovo corso del Milan. Se le nuove linee guida per il mercato rossonero sono quelle di acquistare giocatori under 25 e rivendibili, il centravanti polacco sembra essere il giocatore ideale.

Ovviamente il Milan è solo l’ultima, in ordine di tempo, squadra ad interessarsi al giocatore rossoblu. L’obiettivo del presidente Preziosi è, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, quello di gestire un’asta in estate. Leonardo ha già mosso i primi passi, anche perchè non vuole farsi trovare impreparato dopo un eventuale addio di Higuain. Un posto da titolare e magari anche la possibilità di partecipare alla Champions League, sarebbero argomenti importanti per convincere il polacco ad indossare la maglia rossonera. 

Per quanto riguarda le cifre, al momento il suo valore non parte da meno di 60 milioni di euro, poi ovviamente tutto dipenderà dal rendimento di questa seconda parte di stagione. Se dovesse concretizzarsi un addio del Pipita in estate il Milan avrebbe un notevole risparmio sull’ingaggio da poter reinvestire per trovarne un sostituto. 

Giovane, forte e di prospettiva, le caratteristiche sono quelle giuste, l’erede di Higuain potrebbe arrivare da Genova.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl