Milan-Napoli, le pagelle dei quotidiani: oltre a Piatek, spiccano anche Romagnoli e Bakayoko. Il peggiore...

Milan-Napoli, le pagelle dei quotidiani: oltre a Piatek, spiccano anche Romagnoli e Bakayoko. Il peggiore…


Non può che essere Piatek il giocatore con il voto più alto nelle pagelle del giorno dopo Milan-Napoli, ma in generale è tutto il Milan ad aver giocato molto bene. Ecco le scelte dei principali quotidiani:

GAZZETTA DELLO SPORT – Si merita un 8 pieno il bomber polacco del Milan, definito “il pistolero dal grilletto facile”. Bene anche Romagnoli e Bakayoko (7 per loro), mentre prendono 6.5 Donnarumma, Abate, Musacchio e Laxalt. Sufficienza per tutti gli altri, tranne che per Samu Castillejo (5.5), il peggiore dei suoi (“spirito di sacrificio in copertura, ma troppo poco in fase di costruzione”). Voto 7 a Gattuso che “supera il maestro Ancelotti”.

CORRIERE DELLO SPORT – Nessuna insufficienza per il quotidiano romano, che conferma l’8 a Piatek e concede 7 a Donnarumma, Musacchio, Romagnoli e Bakayoko (oltre che a mister Gattuso). Abate, Laxalt e Paquetà ottengono 6.5, sufficienza per gli altri giocatori scesi in campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl