Milan-Napoli, le pagelle dei quotidiani: oltre a Piatek, spiccano anche Romagnoli e Bakayoko. Il peggiore...

Milan-Napoli, le pagelle dei quotidiani: oltre a Piatek, spiccano anche Romagnoli e Bakayoko. Il peggiore…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Bakayoko

Non può che essere Piatek il giocatore con il voto più alto nelle pagelle del giorno dopo Milan-Napoli, ma in generale è tutto il Milan ad aver giocato molto bene. Ecco le scelte dei principali quotidiani:

GAZZETTA DELLO SPORT – Si merita un 8 pieno il bomber polacco del Milan, definito “il pistolero dal grilletto facile”. Bene anche Romagnoli e Bakayoko (7 per loro), mentre prendono 6.5 Donnarumma, Abate, Musacchio e Laxalt. Sufficienza per tutti gli altri, tranne che per Samu Castillejo (5.5), il peggiore dei suoi (“spirito di sacrificio in copertura, ma troppo poco in fase di costruzione”). Voto 7 a Gattuso che “supera il maestro Ancelotti”.

CORRIERE DELLO SPORT – Nessuna insufficienza per il quotidiano romano, che conferma l’8 a Piatek e concede 7 a Donnarumma, Musacchio, Romagnoli e Bakayoko (oltre che a mister Gattuso). Abate, Laxalt e Paquetà ottengono 6.5, sufficienza per gli altri giocatori scesi in campo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy