Milan: no allo scontro con la Uefa, si cerca una riconciliazione

Milan: no allo scontro con la Uefa, si cerca una riconciliazione


É in programma per oggi il tanto atteso incontro tra il Milan e la Uefa. A Nyon i rossoneri saranno rappresentati solo da Ivan Gazidis. La società, nonostante la ferma intenzione di vedersi ridurre la pena anche grazie il ricorso al Tas, ha scelto più la via del dialogo che quella dello scontro.

La parte che più interessa il Milan è quella riguardante il pareggio di bilancio. L’autorità europea lo avrebbe imposto per la stagione 2020/2021, mentre l’obiettivo dei rossoneri sarebbe quello di spostarlo in avanti per avere più possibilità per aumentare i ricavi. Inoltre, come riportato dal Corriere della Sera, si cercherà una sorta di settlement agreement sopratutto per il bilancio del 2017/2018, non compreso nella pena.

Gazidis è al lavoro per trovare la quadra giusta che potrebbe anche influenzare, in un verso o nell’altro, questa sessione di mercato.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl