Milan, dall’Olanda nome nuovo per l’attacco: possibile l’arrivo di Danjuma dal Bruges

Dall’Olanda spunta un nome nuovo per l’attacco del Milan. Si parla di Arnaut Danjuma del Groeneveld, olandese di origine nigeriana, attualmente al Bruges. A scriverlo è il quotidiano olandese De Telegraaf, tra i principali quotidiani sportivi del Paese.

La valutazione è intorno ai 10 milioni e l’operazione potrebbe essere portata avanti in prestito con diritto di riscatto, anche perché attualmente il ragazzo (che gioca come ala sinistra) si sta curando da un infortunio al ginocchio e non gioca dal 19 ottobre.

Groeneveld è nato a Lagos, in Nigeria, il 31 gennaio 1997, ed è arrivato in Olanda da ragazzino, giocando prima nell’Oss, quindi nelle giovanili del  Psv Eindhoven. Padre olandese, madre nigeriana, ha scelto di giocare per la Nazionale dei ‘Tulipani’, che l’ha chiamato già quattro volte (due i gol messi a segno) con l’Under 21. Poi è arrivato il momento di quella maggiore, con la quale ha esordito il 13 ottobre 2018 in Nations League contro la Germania, segnando nell’1-1 amichevole contro il Belgio dello scorso 16 ottobre. Poco tempo prima di infortunarsi.

Impostazioni privacy