Milan, Leonardo chiama Preziosi: parte la trattativa per Piatek

Milan, Leonardo chiama Preziosi: parte la trattativa per Piatek

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Leonardo e Maldini raggiungeranno il resto della squadra solo oggi a Gedda. Un indizio non trascurabile: la dirigenza rossonera è all’opera per trovare il sostituto di Higuain. Ieri il direttore dell’area sportiva rossonera e il presidente del Genoa, Preziosi, hanno avuto il primo contatto telefonico. Comunque, l’eventuale arrivo di Piatek è strettamente legato alla partenza del Pipita. Ecco che Leonardo sta cercando di anticipare le mosse, in caso di uscita di Higuain, ma al momento dal Chelsea non arrivano segnali importanti. Molto dipenderà dalla finale di domani, la manager russa dei Blues, Granovskaia, aspetta e gioca al ribasso. Probabile che l’operazione si concluderà negli ultimi giorni di mercato.

OSTACOLO FAIR PLAY – I soldi per Piatek arriverebbero proprio dal Pipita: con Higuian a Londra, il Milan potrebbe liberarsi dell’onere di versare i restanti 9 milioni per il prestito alla Juve e dell’ingaggio pesante dell’argentino (9 milioni annui). Risorse risparmiate, pronte per essere investite sul genoano: la formula per portarlo a Milano sarebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto, con pagamento in 3 anni. Si allontana, invece, Morata proprio per i costi dell’operazione: il Chelsea lo valuta 60 milioni e lo spagnolo percepisce 15 milioni lordi. Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy